Chi siamo e cosa facciamo nella nostra azienda familiare

 

Fabrizio Dragoni

Daniele Dragoni

Paolo Dragoni

Alessandro Dragoni

 

La Dragoni Moto è un officina moto nata nel 1969 fondata da Paolo Dragoni situata a Roma nord che si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria di moto e scooter oltre che realizzare,creare,customizzare delle moto special tipo bobber, cafe racer, scrambler, brat, riconosciute anche dalla casa ufficiale BMW Motorrad dandoci uno spazio espositivo nella sede piu grande d'europa  e dalla Dainese esponendo le nostre creazioni nel Dainese Store in via della Penna a Roma .

Le  nostre creazioni sono conusciute a livello internazionale.








foto delle nostre creazioni espote

prev next

Il nostro team è composto da quatro professionisti:

Alessandro Dragoni disegnatore meccanico che si occupa di inpianti elettrici e elettronici, potenziamento motore ed ultima stazione delle customizzazioni assemblaggio e finitura.

Daniele Dragoni attrezzista che si occupa del reparto macchine utensili dove vengono realizzati i particolari ricavati dal pieno e del reparto battilastra dove si realizzano particolari ricavati da una lastra d'alluminio come serbatoi, parafanghi, cupolini, ecc.

Fabrizio Dragoni perito meccanico che si occupa della progettazione dei particolari che dovranno essere realizzati e del reparto motoristico.

Paolo Dragoni  con cinquanta anni d'esperienza è il super visore.